Impressum / Note legali

Trattamento dei dati personali

Editore e redazione

Rete del sonno
c/o Lega polmonare svizzera
info@netzwerkschlaf.ch

Copyright

Copyright Rete del sonno

Le informazioni contenute in questo sito web sono rese accessibili al pubblico. Scaricando o copiando contenuti, immagini, foto o altri file, non viene trasferito alcun diritto relativo ai contenuti.

Il copyright e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file presenti sul sito web appartengono esclusivamente a questi o ai titolari dei diritti specificamente indicati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento è necessario ottenere preventivamente il consenso scritto dei titolari del copyright.

Responsabilità

Sebbene la Rete del sonno presti la massima attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate, non può essere fornita alcuna garanzia in merito alla correttezza, accuratezza, attualità, affidabilità e completezza di tali informazioni.

La Rete del sonno si riserva espressamente il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare temporaneamente i contenuti, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Si escludono rivendicazioni di responsabilità nei confronti della Rete del sonno per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso o dall’utilizzo, ovvero dal mancato utilizzo, delle informazioni pubblicate, dall’uso improprio della connessione o da guasti tecnici.

Riferimenti e link

I riferimenti e i link a siti web di terzi non rientrano nell’ambito di responsabilità della Rete del sonno. L’accesso e l’utilizzo di tali siti web avvengono a rischio e pericolo dell’utente. La Rete del sonno dichiara espressamente di non avere alcuna influenza sulla progettazione, sul contenuto e sulle offerte delle pagine collegate. Le informazioni e i servizi dei siti web collegati sono interamente di responsabilità del rispettivo terzo.

Si declina qualsiasi responsabilità per tali siti web.

Giurisdizione e diritto applicabile

Tutte le controversie che coinvolgono una persona associata alla Rete del sonno saranno discusse dinanzi al tribunale del luogo dell’ufficio di coordinamento della Rete del sonno.

Si applica esclusivamente il diritto svizzero.