La rete del sonno

Visione: Vogliamo migliorare la salute del sonno in Svizzera.

Obiettivi

  • Creazione di una rete tra gli attori professionali nel campo del sonno
  • Migliorare la visibilità del tema del sonno nella società e nella politica
  • Sensibilizzare la popolazione sull’importanza di una buona salute del sonno
  • Facilitare l’accesso alle informazioni, alle cure e alle opportunità di consulenza

Organizzazione

La rete del sonno Svizzera è un’organizzazione senza scopo di lucro, senza personalità giuridica propria, sotto forma di società semplice. La base è un accordo di collaborazione. Attualmente, la rete è supportata dalle seguenti organizzazioni promotrici:

Promozione della salute Svizzera

Con mandato legale, avviamo, coordiniamo e valutiamo misure per promuovere la salute e prevenire le malattie. Il nostro obiettivo è rafforzare la salute delle persone in Svizzera.

Idorsia Pharmaceuticals Ltd

Idorsia è una startup biofarmaceutica svizzera specializzata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di molecole di principi attivi innovativi e nella prevenzione delle malattie. Il nostro obiettivo è rafforzare la salute delle persone in Svizzera.

Lega polmonare Svizzera

Da oltre 120 anni ci prendiamo cura delle persone con malattie polmonari e delle vie respiratorie e ci impegniamo per un’aria e dei polmoni sani.

Organizzazioni promotrici: vogliamo crescere ancora!

Le organizzazioni promotrici (promotori principali e promotori) mettono a disposizione della rete le risorse umane, finanziarie, organizzative e amministrative necessarie per il funzionamento.

Se siete interessati a diventare anche voi promotori della rete del sonno Svizzera, non esitate a contattarci: info@netzwerkschlaf.ch